lunedì 15 marzo 2010

Barattolo decorato

Ecco qui la mia prima creazione in cernit su un oggetto,
L'oggetto in questione è un barattolo...
Ho preso un vecchio barattolo da cucina in vetro, che non usavamo più ho tagliato il pomello dal coperchio, e ho creato un coperchio personalizzato in fimo e cernit, con due folletti innamorati e due coniglietti, poi ho anche decorato con stelline e cuoricini il barattolo in vetro... A parte i coniglietti tutto il resto che vedete in bianco (stella grande nel coperchio, piccoli cuoricini, pallini, e anche i cuoricini nel vetro, illuminano al buio...

Barattolo completo:

Image and video hosting by TinyPic



Coperchio:

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Parte in vetro

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento